Avete appena acquistato il vostro nuovo iPhone 11. Il primo pensiero? Proteggere il nostro costoso gioiellino dal “mondo esterno”, da graffi, cadute e chi più ne ha più ne metta. Tutti sanno che una cover è essenziale. Per cui, perchè non sceglierla per bene e riflettendo in base alle nostre abitudini? In questa breve guida, vi suggeriremo le migliori custodie per iPhone 11 reperibili sul web, tenendo d’occhio il design, l’attenzione all’ambiente e, ovviamente, il rapporto qualità prezzo. 

Ecco le migliori 5 cover per iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max:

1. Celly cover Earth

L’ecologica

Ciò che rende Earth una cover eco-friendly è il materiale di cui è composta. Earth è infatti realizzata con fibre vegetali e PBAT, il polibutirrato, un materiale che si decompone e si trasforma in compost senza lasciare residui tossici. Earth è dunque anche compostabile e, se gettata tra i rifiuti organici, si decomporrà naturalmente senza lasciare residui e sprechi.

2. Lopie

il portafoglio

Per chi vuole unire l’eleganza della pelle a quella del tessuto, Lopie ha la cover adatta per voi. L’inserto in pelle fornisce anche una pratica tasca in cui riporre una o più tessere, tra patente, bancomat o abbonamento dei mezzi pubblici.

3. Spigen

la robusta

Abbiamo anche la cover per iPhone 11 adatta per gli sbadati. Chi non ha mai fatto cascare accidentalmente (ne siamo certi) da altezze inimmaginabili? Spigen ha una sua linea di prodotti Tough Armor, adatta ai voli accidentali più estremi che possiate immaginare. Nonostante la robustezza, preserva la pulizia del design di iPhone, adattandosi anche cromaticamente. Ha un piccolo stand che permette di tenere lo smartphone in piedi quando vorrete guardare un buon film in treno o in aereo. 

4. Bellroy

l’elegante

Un brand che si distingue per la cura dei dettagli ed il pregio dei materiali utilizzati è senza dubbio Bellroy. Le sue cover in pelle sono sofisticate e resistenti allo stesso tempo, dotate anche di qualche piccola feature come un supporto laterale (all’interno del quale possono essere contenute 3 carte) o un alloggiamento nascosto per il pin che vi aiuta a rimuovere il carrellino della sim. 

5. Spigen Liquid

l’energetica

Niente di meglio che una classica cover in morbido silicone per avvolgere i nostri adorati smartphone. Consci che una cover trasparente è destinata a cambiare colore ed ingiallirsi in breve tempo, puntiamo sul silicone soft e colorato di Spigen, senza troppi fronzoli.