Una cassa bluetooth, una cassa portatile senza fili, è uno di quegli acquisti che non possiamo fare altro che consigliarvi in questo 2020. Le casse portatili sono quanto di più moderno si può avere per sentire musica o quello che volete in casa e dove volete, anche perché sono casse bluetooth portatili, casse wireless che, essendo senza fili, non hanno bisogno di attacchi o prese per essere messe in funzione.

Ecco le migliori 5 casse bluetooth su Amazon:

1. BOSE SOUNDLINK REVOLVE

 I materiali sono davvero di ottima qualità e anche il prezzo non è basso, come tutti i prodotti Bose.

Bella la forma di cono spezzato e la maniglia di plastica con cui è molto facile trasportare l’altoparlante. Si può usare per pulire la cassa un detergente neutro su un panno umido.

2. JBL CHARGE 4

Si può ascoltare musica per 20 ore consecutive e attaccare due smartphone all’altoparlante grazie al bluetooth o al cavo USB. E’ un tubo molto stiloso che è completamente waterproof, quindi va benissimo anche per un party in piscina.

3. ULTIMATE EARS BOOM 3

Questo tubo altoparlante fa la differenza per il tipo di suono molto limpido, per il costo più basso di altri e per il fatto di avere grande resistenza, una straordinaria impermeabilità e un galleggiamento che definisce questo speaker perfetto per una bella festa in piscina.

4. BOSE SOUNDLINK COLOR II

Questo diffusore molto compatto, e con un occhio al pubblico dei più giovani molto colorato, fa assolutamente il suo dovere con un bel suono limpido, dei bassi che non ci fanno rimpiangere un altoparlante più grande e la possibilità di connettersi ai dispositivi che vogliamo grazie al bluetooth e al cavetto USB.

5. TRONSMART T6 PLUS

Parliamo di uno speaker dal costo molto contenuto ma che ha delle prestazioni molto buone: 15 ore di musica con una ricarica di sole 3 ore non sono affatto poche e va detto che il modello e robusto e anche parecchio impermeabile, cosa che ci permette di immaginare l’utilizzo praticamente ovunque.