A Milano, ormai è risaputo, il sushi è un must, tanto che qualcuno lo definisce quasi un piatto tipico. Pur sapendo che la vera cucina giapponese sia ben lontana da quella che abbiamo imparato a conoscere qui in Italia, bisogna ammettere che la formula più diffusa nel nostro Paese sia un buon metodo per lasciarsi incuriosire dalle mille varianti di sushi e sashimi. E allora partiamo per un piccolo tour tra, secondo Fivaholic, i ristoranti giapponesi all you can eat migliori di Milano.

Ecco i migliori 5 sushi all you can eat di Milano:

1. Sushi Kòbbo

Il menù è particolarmente vasto, con proposte davvero interessanti sia per varietà che per ricercatezza. I piatti spiccano per eleganza nell’impiattamento, per la raffinatezza degli abbinamenti e per la qualità delle materie prime. La sorpresa di fronte a una proposta a base di scampi e tartare di gambero in un ristorante all you can eat diventa quasi uno shock quando se ne assapora la bontà.

2. Izakaya Sushi Fusion 2

L’Izakaya Sushi Fusion 2 di via Piero della Francesca è una bellissima sorpresa. Un locale piccolo e accogliente, con un servizio dolce e attento. La qualità del pesce è veramente ottima e la proposta creativa dei piatti è assolutamente interessante. Particolarmente buoni gli uramaki con la fragola, che esalta il sapore del salmone e il chirashi misto con fragole e avocado.

3. Toyama Milano

Il Toyama Milano è un locale ormai famoso per la qualità del suo Sushi All You Can Eat e le vetrine di Corso Cristoforo Colombo, 3 sono diventate velocemente un punto di riferimento in tutta Milano, in particolare per la zona di Porta Genova. La qualità dei piatti e la velocità del servizio fanno decisamente la differenza.

4.  NARA Sushi Restaurant


NARA Sushi Restaurant in via Felice Casati, 25 coniuga alla perfezione l’ottima cucina con un arredamento di lusso. Verrete pervasi dall’oro degli interni mentre cenate a due passi da Porta Venezia. Servizio velocissimo e materie prime di alta qualità rendono questo Sushi All You Can Eat il ristorante ideale per una cena in compagnia con gli amici.

5. Sun Restaurant


Il Sun Restaurant è una tappa obbligatoria in zona Porta Romana. Dopo il recente cambio di stile che l’ha trasformato in un sushi bar, la qualità è impennata lasciando fermi sul posto i vari All You Can Eat dozzinali che si possono trovare a iosa in giro per Milano. Il menù è stato rivisto e modernizzato, allontanandosi dai classici uramaki